venerdì 9 gennaio 2009

a volte ritornano (purtroppo per voi)

Yay! Dopo mesi (anni?) di inattivita` bloggistica si riparte con qualche novita`: intanto la piattaforma, pur ringraziando Drake per l'ospitalita` che mi ha concesso nel suo multiblog (il mio vecchio blog e` ancora QUI) ho deciso di trasfermi qui su Blogspot.

Il motivo e` polemico, in Italia e` in atto ormai da anni un movimento che tende alla censura e all'oscurazione coatta della rete, un fronte senza particolari connotazioni partitiche, direi piu` legato al sistema complessivo, alla casta, a chi tira i fili e che non vuole lasciare troppo spazio alla libera espressione.

Ovvio che il mio blog non se lo fila nessuno nelle alte sfere, quindi non temo che possa mai diventare oggetto di scomode attenzioni, ma per principio mi rifiuto di sottostare ad un regime che utilizza le pieghe e le zone d'ombra della legge per intimidire i propri cittadini.

Quindi con calma e passo passo provvedero` a trasferire i vecchi articoli in questo nuovo contenitore, peccato per i commenti, che comunque rimarrano nel blog originale.

Detto questo, apro le danze con il primo post, davanti ad una folta platea di lettori che presumo siano una bassa percentuale di zero :)

No problem, per ora l'importante e` iniziare, poi se son rose fioriranno, e se son banane, come sembra .... assicuratevi di avere le spalle al muro.

Nessun commento:

Posta un commento